Divisioni

ubi-soundUbi Sound

Nata da Ubi Major S.r.l., prima azienda in Italia nell’offrire intrattenimento musicale di alta qualità per alberghi di lusso, Ubi Sound eredita la sensibilità necessaria per consigliare le note più adatte a ogni momento. Come Ubi Major S.r.l., Ubi Sound ha la musica nel sangue. Il suo Dna è fatto di passione, raffinatezza e straordinaria competenza in campo artistico: caratteristiche messe al servizio dell’accoglienza e del divertimento degli ospiti.

 


ubi-classicUbi Classic

Ubi Classic nasce come naturale estensione di Ubi Major e vuole essere un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono optare per un accompagnamento musicale discreto ma sicuramente di grande prestigio.  Mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza e le nostre risorse per guidarvi nello sconfinato mondo della musica classica.

 


ubi-serenadeUbi Serenade

Ubi Serenade nasce nel 2014 grazie alla volontà di Luca Lisi, già fondatore di Ubi Major S.r.l. Ubi Serenade rappresenta una nuova sezione di Ubi Major dedicata all'intrattenimento musicale folkloristico, al recupero e alla conservazione della musica tradizionale veneziana.

 


zenartCoop ZenArt & Management

ZenArt nasce per venire incontro alle esigenze di tutti i lavoratori del settore dello spettacolo che hanno bisogno di essere in regola con le normative fiscali e contributive.
La grande innovazione della Cooperativa ZenArt si manifesta nella semplicità attraverso cui il socio ottiene la messa in regola, sia per l'evento programmato anzitempo, sia per il lavoro dell'ultimo minuto. ZenaArt Management nasce con lo stesso spirito vincente che ha portato ZenArt in soli 5 anni di vita a livelli inaspettati. ZenArt è molto conosciuta nell'ambiente jazz e comicità nazionale e, da poco, si è affacciata sul mercato internazionale per portare i suoi artisti in giro per l'Europa.

 


gardasoundCoop Garda Sound

Gardasound si unisce a ZenArt, la Cooperativa artistica e dello spettacolo innovativa che con i traguardi raggiunti dal 2008 e l’esperienza acquisita in questi anni le darà nuova linfa, proiettandola verso un futuro di crescita e modernità.

Back To Top