Ubi Major è maggiorenne!! Compie 18 anni!

Il 2019 è un anno davvero speciale: Ubi Major compie 18 anni! Era il 2001 quando – quasi per gioco – è nata l’agenzia, in una realtà dove il 37% delle start up chiude nell’arco di quattro anni (fonte Sole 24 ore). Grazie alla fiducia dei clienti e in ugual misura degli artisti, Ubi Major è riuscita nel giro di poco tempo a diventare un punto di riferimento in Italia nell’ambito dell’intrattenimento musicale,affermandosi nel settore degli hotel di lusso e dell’organizzazione di eventi esclusivi. Insomma, come recita il famoso detto latino: Ubi maior minor cessat, e in questo caso è stato proprio così! Tutto questo è stato possibile anche grazie alla nascita della Cooperativa Zenart nel 2008 e di Gardasound 2017, che hanno contribuito alla crescita e al prestigio di Ubi Major.

Abbiamo deciso così di puntare sempre più in alto per potervi regalare ancora più emozioni ed essere presenti a 360° gradi nei momenti più importanti della vostra vita: nel 2014 nasce Ubi Sound, radio in store per Hotel e ristoranti e Ubi Serenade, volta alla conservazione e alla promozione della musica tradizionale a Venezia, e in particolare quella della musica sulle gondole. 

Negli ultimi anni, Ubi Major ha conosciuto un trend fortemente positivo, con un fatturato in continua ascesa, un sempre maggiore numero di clienti e ha centrato un obiettivo fondamentale:puntare sempre sulla qualità per poter offrire solo il meglio.

Vogliamo quindi ringraziare clienti ed artisti per aver creduto in noi e vi promettiamo che in futuro cercheremo di stupirvi ancora di più!