Tra poche settimane si concluderà il 2020.

Un anno che di sicuro rimarrà impresso nella mente di tutti noi. In questi dodici mesi abbiamo dovuto apportare dei cambiamenti nel nostro stile di vita, scoprendo che alcune cose che credevamo banali e scontate in realtà non lo sono affatto. Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che ci sarebbe stata un’annata quasi priva di concerti, di musica negli hotel, locali, ristoranti, di eventi live, il mondo della musica e dello spettacolo è stato (ed è tutt’ora) messo a dura prova.

Come sarà il 2021? Che cosa ci riserveranno i mesi avvenire? Sicuramente tutti noi auspichiamo ad un ritorno alla normalità, in molti vorremmo di nuovo tornare fare le cose che amiamo e che magari al momento non possiamo fare.

Sederci in una sala con le luci spente e lasciarci trasportare dalla musica, oppure ascoltare le note di un pianoforte mentre stiamo cenando al ristorante di un albergo.

Il compito di Ubi Major è sempre stato quello di regalare emozioni a tutti voi, di farvi emozionare, divertire, commuovere con i nostri artisti sempre a vostra disposizione. La nostra realtà è ormai da vent’anni un punto di riferimento nell’ambito dell’intrattenimento musicale e nell’organizzazione di eventi, spettacoli e pianobar all’interno dei più prestigiosi hotel italiani.

Non siamo mai andati via, non ci siamo mai spenti e non ci siamo mai lasciati scoraggiare dalle difficoltà. E quando arriverà il momento di ripartire, quale modo migliore di farlo se non insieme ai nostri artisti e ai nostri servizi? Non bisogna mai aspettare l’ultimo momento, iniziate a pensare adesso al vostro futuro, ai vostri eventi, vi assicuriamo che Ubi Major lascerà dei ricordi indelebili all’interno della vostra clientela degni di una ripartenza indimenticabile! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *