Adesso come mai prima d’ora, ogni professionista del settore dello spettacolo dovrebbe essere regolarmente inquadrato (e soprattutto salvaguardato) all’interno di un ente.

Quali sono i vantaggi? Innanzitutto, essere iscritti ad una cooperativa permette di avere una tutela lavorativa per poter continuare svolgere il lavoro di artista senza aver bisogno di aprire una Partita Iva, ma soprattutto ogni socio non dovrà più preoccuparsi degli aspetti legali, gestione contrattualistica, fiscale e agibilità Inps Ex-Enpals!

Essere tutelati e continuare a dedicarsi totalmente alle proprie passioni: win to win al 100%!

Noi di Ubi Major però abbiamo voluto mettere una marcia in più.

Mi rivolgo direttamente a chi di voi è il titolare di un locale o di un hotel: quante volte durante l’organizzazione di un evento vi sarà capitato di perdere del tempo prezioso con la compilazione di agibilità per conto degli artisti? Ci siamo messi anche nei vostri panni, e per questo abbiamo pensato di premurarci di mettere in regola gli artisti in occasione di serate ed eventi aziendali, sollevando le strutture ospitanti da tutte le noiose incombenze burocratiche e garantendo un servizio a 360° gradi.

Siamo ancora in attesa della vera ripartenza del mondo dell’intrattenimento, del turismo e della vita sociale, tuttavia tutti noi nutriamo la speranza che essa possa avvenire il più presto possibile. Non bisogna mai farsi cogliere impreparati, iniziate a pensare adesso al vostro futuro, ai vostri eventi! Vi garantiamo che Ubi Major vi lascerà dei ricordi indelebili, siamo sempre dalla parte degli artisti e delle strutture!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *