Avete mai sentito parlare di Ital Show?

Ital Show è un’associazione legge 4/2013 inserita nell’elenco delle associazioni del Ministero dello Sviluppo Economico MISE con l’obiettivo di dare risposte concrete attraverso il riconoscimento di tutte le figure professionali del mondo dello spettacolo!

In parole povere, Ital Show è nata per poter dare finalmente una voce a tutti i lavoratori che operano all’interno del settore arti e intrattenimento. Un universo messo a dura prova dall’attuale situazione pandemica.

Ma che cosa vuol dire associazione legge 4/2013? Spieghiamolo bene:

In conformità a quanto previsto dalla normativa europea, la legge 4/2013 è l’unico strumento di Legge in grado di riconoscere Italshow ed i suoi associati come figure professionali. 

Inoltre, la legge 4/2013 consente il riconoscimento legato alla professionela valorizzazione della stessala realizzazione di un sistema di attestazionela promozione di specifiche iniziative formative permanentil’attivazione di uno sportello di riferimento per il consumatore.

Insomma, essere iscritti ad Ital Show significa poter essere rappresentati da un associazione legalmente riconosciuta dal Ministero Dello Sviluppo Economico MISE all’interno delle sedi istituzionali.

I soci di Ital Show possono inoltre richiedere e ottenere un orientamento relativo alla propria situazione contributiva e consigli per prendere le decisioni più opportune in tal senso.

Mai come in questo momento storico il mondo dello spettacolo ha sentito il bisogno di avere un’associazione come Ital Show per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. Che aspetti a tutelare e mettere in sicurezza il tuo lavoro?

Una risposta

  1. Il gruppo THE SONUS BAND DI GAETANO VISCIONE E GLI AMICI DEL BUFU’ DI CASACALENDA DI ANTONIO COLONNESI CERCANO COMMITTENTI. PER FARE PROMOZIONE, PUBBLICITA NEI VARI CONTESTI, COME FESTE, IN TUTTI I SENSI E IN TUTTI I CAMPI.
    PER MAGGIORI INFO
    ANTONIO COLONNESI 339-8211558
    GAETANO VISCIONE 351-7063O20
    SI PREGA DI DARE MASSIMO RISALTO E DIVULGAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *