Buongiorno ,necessito iscrivermi alla vostra cooperativa subito per rilasciare fattura per le mie prestazioni come dj.Premetto che sono in pensione ed ho bisogno che la cosa non contrasti col mio status.Sono già stato iscritto ad un altra cooperativa per più di 10 anni.Saluti.Ivan Trevisan.
Buongiorno ,necessito iscrivermi alla vostra cooperativa subito per rilasciare fattura per le mie prestazioni come dj.Premetto che sono in pensione ed ho bisogno che la cosa non contrasti col mio status.Sono già stato iscritto ad un altra cooperativa per più di 10 anni.Saluti.Ivan Trevisan.